sabato 25 maggio 2013

PROPOSTE ASSICURAZIONE R.C. PROFESSIONALE

                                                                  
                                                         
                                                               
 Spett.le  Sindacato Autonomo Medici Italiani Al Presidente della sezione provinciale di Trapani



Oggetto: Proposta di Convenzione

Egregio Presidente, la ns. Società di Brokeraggio Assicurativo, è da anni impegnata nei servizi di intermediazione assicurativa, sopratutto nel settore della Responsabilità Professionale.
Ci permettiamo di indirizzarvi la presente per sottoporre alla Vostra cortese attenzione una sintetica presentazione della nostra Società e dei servizi che saremmo lieti di mettere a disposizione degli iscritti al Vs. sindacato.
L’Amministratore Unico della società di brokeraggio “ Insurance Global Broker srl”, opera nel comparto assicurativo dal 1983, iscritta all’albo dei Mediatori di Assicurazione e Riassicurazione dal 2001 con numero iscrizione al Registro Unico Intermediari (RUI) B 13140.
La Società è stata costituita in Italia nel 2009, ma l’Amministratore, ha perseguito una politica di internazionalizzazione; in particolare la signora Isabella Galfano è stata riconosciuta nel corso del 2007, come “ Corrispondent Open Market dei Lloyd’s” .
Questa qualifica, attribuita soltanto ad un numero limitato nel mondo, consente ai clienti del gruppo Insurance Global Broker di accedere al più importante mercato assicurativo e riassicurativo internazionale, allargando così le opportunità di reperimento delle necessarie coperture assicurative.
I principali servizi, che la I.G.B. srl , sarebbe lieta di mettere a disposizione del Vostro Sindacato, possono essere sintetizzati come segue:
I. analisi dei settori di rischio ai quali è esposto il Medico;
II. completo monitoraggio e riclassificazione dei contratti assicurativi esistenti;
III. studio e progettazione delle forme contrattuali più adeguate, nonché di quelle obbligatorie prescritte dalla legislazione vigente;
IV. consulenza nella gestione amministrativa e tecnica dei contratti assicurativi, compresi quelli già esistenti;



LEGGI PROPOSTE 
Proposte RC Professionali ...........
Tutela Legale


Nessun commento:

Posta un commento